Sat Nam Rasayan

Il Sat Nam Rasayan è il ramo curativo del Kundalini Yoga, usato e insegnato da Guru Dev Singh. Si tratta di una pratica tradizionale che utilizza esclusivamente lo stato meditativo della mente, ossia la coscienza, per modificare la situazione di dolore o malessere del paziente.
Attraverso questo stato di meditazione profonda il curatore aiuta a rilasciare tendenze e limitazioni nel corpo, nella mente e nelle emozioni le cause più frequenti delle malattie.

La sessione individuale inizia con un breve colloquio, dopodichè il paziente deve solo rilassarsi profondamente. Il nome stesso “Sat Nam Rasayan”, significa “Rilassamento profondo nella tua Vera Identità”. Al termine verranno dati un kriya o una meditazione di Kundalini Yoga da fare a casa, per integrare il lavoro fatto.

Costo: 80.- per una seduta di 60 minuti

“Ho iniziato a ricevere trattamenti di Sat Nam circa 2 anni fa. Allora non conoscevo Vanessa ma, incuriosita da questa disciplina e bisognosa di un sostegno individuale, ho deciso di avvicinarmi a questa pratica.
Vanessa è molto delicata, sottile e rispettosa dei tuoi tempi. La strada è lunga ma grazie ai suoi trattamenti l’energia torna a fluire mentre i compiti da eseguire quotidianamente a casa sono una guida che vuol portarti a connetterti con il tuo sé, a vivere nel qui e ora, a dare ascolto al tuo intuito e quindi a fluire con esso.”
Monica

Galleria

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
previous arrow
previous arrow
next arrow
next arrow