Pratiche Olistiche

CRISTINA BETTINI-CERINI

Seguendo il ritmo del nostro respiro impareremo a conoscerci, per una maggior consapevolezza del nostro corpo e del nostro Essere.

Lezioni adatte a tutti.

Lezioni settimanali ogni lunedì, ore 15.45 – 16.45

Prezzi: Lezione CHF 25.—

Il corso segue il calendario scolastico e inizia lunedì 5 settembre 2022

Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 079.286.75.04
Email: cristinacerini@hotmail.com

CLAUDIA PORRATI
Sound Healer

L’approccio olistico-integrato che utilizzo nelle mie sessioni Suono-Vibrazionali fonde la cultura orientale con la cultura occidentale del Suond Healing.
L’integrazione delle tecniche Suono-Vibrazionali ha plurimi obiettivi: il riequilibrio energetico dei nostri corpi detti “sottili”, il benessere interiore e la conseguente crescita di consapevolezza del nostro potenziale animico.
L’utilizzo di tali strumenti favorisce l’armonizzazione ed il rilascio di accumuli energetici, dovuti ai molteplici stress a cui siamo frequentemente esposti. Campane tibetane, di cristallo, alchemiche, gong, diapason e tamburo sciamanico, sono strumenti che producono vibrazioni pure in grado di trasformare letteralmente le energie circostanti.
Vieni a conoscere l’intelligenza del Suono!

Tutti sabati puoi prenotare la tua Sessione Suono Vibrazionale dalle ore 13.00 alle ore 18:00.

Pulizia Energetica.
Pulizia Articolazioni e Punti di Drenaggio con Diapason.
Pulizia Energetica e Riequilibrio dei Chakra.
Lifting viso con Diapason e Puntali di Cristallo.
Sessioni Suono Vibrazionale Completa.
Sessione Suono Vibrazionale Astro Arcangelica.

Verranno organizzati seminari con meditazioni a tema di gruppo due volte al mese.

Prezzi: Su Richiesta

Informazioni e iscrizione: porraticlaudia@gmail.com

Telefono: 079-7609298

 

SIMONE BERNASCONI

AIUTA L’ UMANITÀ ATTRAVERSO L’OM

OM è il suono universale della creazione, la vibrazione più alta e pura che esiste.
L’ OM Chanting è una pratica di gruppo gratuita che utilizza il potere di trasformazione dell’OM per attivare il potenziale di auto-guarigione dei partecipanti e purificare l’ambiente circostante per 2 chilometri.
Trasforma la negatività in energia positiva
Sostiene il tuo benessere emozionale, mentale e fisico.
Sviluppa più amore gioia e pace per il mondo.
Dimenticata nel corso del tempo, questa antica tecnica di guarigione di gruppo è stata reintrodotta dai Maestri spirituali Paramahamsa Vishwananda e Mahavatar Babaji per sostenere la Terra e l’umanità in questo epoca di necessità.

Incontro mensile
Domenica ore 18.00-19.00

Costo: Offerta libera

Informazioni ed iscrizioni
Tel. +41 79 646 61 94
simone.bernasconi@bluewin.ch

Benedizione mondiale del Grembo
Zelda Michela Porru, Moon Mother livello 2

Martedì 11 ottobre 2022

Giovedì 8 dicembre 2022

La Womb Blessing o “Benedizione del Grembo” è una pratica energetica originata da Miranda Gray, per noi donne, allo scopo di risvegliare il nostro Femminile Autentico e allinearci alle energie della Terra e della Luna.  È un dono di Energia Divina Femminile che porta guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.
Cinque volte all’anno, in occasione del plenilunio, una Benedizione Mondiale del Grembo viene inviata a distanza da Miranda Gray, sostenuta dalle Moon Mother del mondo. Migliaia di donne in tutto il pianeta si siedono in meditazione e si connettono alla rete grembo-a-grembo che ci unisce, per ricevere questo dono energetico e compiere un ulteriore passo sul proprio Cammino Divino dell’Essere Donna.

Con ogni Benedizione del Grembo, recuperiamo un po’ del nostro potere personale.

Partecipare alla Benedizione Mondiale insieme ad altre donne e con la guida di una Moon Mother, potenzia l’energia di guarigione e alza la vibrazione della nostra personale energia. È inoltre un’esperienza che ci riporta alla naturale dimensione di sorellanza, alla forza e alla magia del cerchio.

Chi può partecipare?
La Benedizione è disponibile a tutte le donne, sia che abbiano e che non abbiano un utero o il ciclo mestruale. L’Energia del Divino Femminile è disponibile a tutte noi. L’unica condizione per poter ricevere la Benedizione per una giovane è di avere già avuto il primo ciclo.
A seguire, banchetto di luna piena e Cerchio al Femminile di condivisione.
È necessario iscriversi.

Costo: Offerta libera

Informazioni ed iscrizioni:
Telefono: 076 466 19 88 towanda@lartediessereumani.ch

L’Arte di Essere Uomo
Percorso per il risveglio del Sacro Maschile

Il viaggio intrapreso nel 2022 ha lasciato un’impronta profonda e segnato il cuore dei partecipanti.
Stay tuned, il prossimo percorso arriverà presto!

Scopri chi è Riccardo

Intraprendo il mio viaggio in questa vita con gli occhi e il cuore pieno di meraviglia per la magia che esiste in ogni istante; il mio percorso mi ha portato fin da piccolo ad incontrare situazioni, luoghi e persone, che mi hanno mostrato la via per vivere una vita connessa con il mistero e la bellezza che esiste oltre a ciò che la mente e i condizionamenti del mondo ci propongono costantemente, limitando la nostra esperienza su questa Terra. Mi sono formato in India come insegnante certificato di Yoga e meditazione, Himalayan Kundalini Kriya e Mantra. Ho intrapreso un cammino verso la mia espressione dell’Energia Maschile Sacra ed ho creato The Lunare Brotherhood con l’intento di creare e facilitare percorsi per il risveglio della consapevolezza dell’Uomo e del Sacro Maschile, all’interno del quale organizzo e facilito ritiri e Cerchi di Uomini. La via di esplorazione e scoperta del Campo Morfogenetico, mi ha condotto a diventare facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, che mi permette di facilitare spazi di esplorazione del tema Famiglia e della riconnessione con il Lignaggio Maschile. Il mio viaggio nella la musica e verso la riscoperta della mia voce più autentica, mi ha portato ad incontrare situazioni in cui poter condividere il canto ed il suono, in diversi contesti nel campo dello Yoga e della spiritualità in cui porto Kirtan, Bhakti, Mantra e Sound Healing.

NATASCHA MILLEUR

Yoga Groove è uno stile di Yoga basato sull’incontro di diversi stili di Yoga, la cui conoscenza ho approfondito grazie a formazioni specifiche conseguite negli ultimi anni (Hatha Yoga, Anusara Yoga e Breath Yourself free). Insegno da sei anni a Locarno e vivo con grande gratitudine gli insegnamenti dello Yoga nella mia quotidianità.

Lezioni settimanali adatte a tutti

Martedì ore 19.00-20.15 o mercoledì alle ore 09.30-10.45
Giovedì ore 19.15- 20.30

Prezzi: 25.- a lezione

Inizio corso: Martedì 4 ottobre 2022

Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 078.741.68.00

NICOLETTA ZACCARIA

Ginnastica posturale dolce

E’ un percorso che ha lo scopo di permettere a chiunque di trovare la propria attitudine posturale corretta attraverso semplici esercizi, adatti a tutti.
I primi incontri sono di ascolto per prendere coscienza della propria postura abituale e si prosegue poi con incontri di autocorrezione per cercare la miglior postura possibile. Le ultime lezioni sono di integrazione per far sì che la postura corretta diventi spontanea ed automatica.
Il programma di ogni lezione tiene poi conto di diversi bioritmi (circadiano, lunare, stagionale..) per rendere la proposta ancora più efficace ed adeguata al momento.

Gli incontri saranno il mercoledì dalle 17.30 alle 18.30, con inizio il 21 settembre 2022

Prezzi: 20.- a lezione

Per informazioni ed iscrizioni chiamare 076.740.40.04